Progetto: Albergo Margoni
Luogo: Canazei

I lavori proposti riguarderanno la completa ristrutturazione con ampliamento in deroga in sopraelevazione.
La configurazione e la composizione architettonica dell’edificio sarà completamente nuova assumendo una cifra stilistica lineare e moderna, pur mantenendo la conformazione dei due corpi edilizi cosi come l’esistente.
L’intervento si pone quale obiettivo la completa riqualificazione e ristrutturazione dell’immobile ottenuto attraverso una parziale demolizione del fabbricato esistente e la sua ricostruzione in sagoma con ampliamento in sopraelevazione impiegando tecnologie e materiali di qualità al fine di raggiungere la classe energetica A dell’intero complesso.
In pianta la sagoma del nuovo fabbricato riprenderà quasi integralmente la sagoma dell’edificio esistente fatta eccezione un aggiunta verso ovest a monte dell’edificio utile per consentire la nuova distribuzione interna e completare l’organicità funzionale dell’edificio.
L’ampliamento più significativo sarà realizzato in corrispondenza dell’alzato dato che verrà sostanzialmente incrementato di un piano su gran parte della superficie in pianta.

Copyright by Momo Servizi – All rights reserved.
Albergo MargoniLucilla GROSS

Questo sito fa uso di cookie

Per essere conforme alle disposizioni normative in materia, ed in particolare in conformità al Regolamento UE 2016/679, informiamo che proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è necessario abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli cliccando QUI